Circolimpici

Stiamo arrivando!

Di Fabio Sieni

In arrivo, a Roma, la prima competizione tra circoli sportivi. Aperta a tutti i soci, sarà una gara e una festa dello sport. Tanti i circoli coinvolti: Forum Sport Center, Due Ponti Sporting Club, Juvenia Sporting Club, Villa Aurelia, Villa York, Tuscolo Sporting Club, Cassiantica Sporting Fitness, Lanciani il Club. Ed è solo l’inizio.
Come si svolge
Ogni squadra sceglie il suo capitano e si scende in campo. Tante le discipline in cui misurarsi per la supremazia del proprio circolo: corsa, padel, tennis, calcio a 5,nuoto, perfino fitness. Ogni circolo metterà a disposizione le proprie strutture e sarà un’occasione unica per fare gioco di squadra e creare nuove relazioni tra soci vecchi e nuovi.
Quando?
Dal 1 aprile al 31 luglio 2016, secondo un calendario di eventi che sarà stabilito in accordo tra i Circoli iscritti alla competizione.
Un grande evento
A breve in sede di conferenza stampa sarà svelato ogni particolare di Circolimpici. Saranno presenti la Tv, la Stampa, i Social, i Main Sponsor e la manifestazione avrà una risonanza senza precedenti. Gli occhi di Roma puntati sui circoli, per un ritorno alla ribalta dello sport per gli appassionati, che finalmente potranno mettersi alla prova e mostrare chi è veramente il migliore. Vi terremo aggiornati, solo su SportClub Magazine. Per informazioni contatta il tuo Circolo.