Week-end Carnevale
Sport e divertimento è il binomio vincente del Due Ponti, e nel fine settimana di Carnevale questa “filosofia” ha trovato la sua massima espressione nei tornei di padel e tennis in maschera.
Una “due giorni” all’insegna del divertimento, dell’allegria e dell’amicizia, con i vialetti, i campi, il bar del circolo popolati dalle maschere più disparate e fantasiose!
Sabato 6 si è svolto il doppio giallo di tennis con una formula molto apprezzata dai giocatori: sorteggio delle coppie a ogni turno della durata di venti minuti. Dopo tre turni il conteggio dei giochi vinti ha decretato le due coppie finaliste che si sono contese i bellissimi premi messi in palio da FdM Gioielli. Campioni di Carnevale sono Sara Petrinelli e Piero Lauri, vice campioni Marina Ceccarelli e Giovanni Chiaricò.
Il torneo di padel, con i tabelloni maschile e femminile, si è svolto in due giorni di grande allegria: colpi al vetro, smash, sorrisi e tante prese in giro per un torneo di ottimo livello con 22 coppie che si sono sfidate rigorosamente in maschera.
Il torneo maschile è stato vinto dalla coppia formata da Marco Terracini e Matteo Lucente su Viki Giordano e Roberto Dioletta. Tra le donne hanno trionfato Silvia Gentile e Federica Lorrai su Paola Sanchietti e Barbara Sbaraglia. Tantissimo il pubblico accorso a tifare per gli amici, in un clima di grande sportività e simpatia, il tutto accompagnato da frappe e castagnole, gli immancabili dolci carnescialeschi!
Questo week-end ha aperto la stagione 2016 che, come ogni anno, vedrà il Due Ponti impegnato nell’ attività sociale, con tanti tornei one day e con i tornei sociali di tennis e padel che determineranno il ranking interno.
E poi…una grande novità che coinvolgerà non solo il Due Ponti ma anche altri prestigiosi circoli romani.