Settembre è il mese della ripartenza, riparte il lavoro, la scuola e anche la palestra!

Quale modo migliore per farlo al Somalia Sport Club?

E soprattutto in un ambiente continuamente rinnovato!

Potrai allenarti in un club di 3000 mq e scegliere tra tantissime attività, dalla mattina presto fino alla sera tardi.

SALA PESI: la nostra palestra vanta quasi 800 q di superficie, con pavimentazione in parquet e affaccio sulla piscina. E’ dotata dei migliori macchinari targati Panatta e Technogym ed è suddivisa in zone di allenamento, organizzate per ciascun gruppo muscolare. Garantiamo sempre un servizio di assistenza con tecnici qualificati, pronti ad un supporto costante per qualsiasi tipo di esigenza.

SALA FUNZIONALE: adiacente alla sala pesi si sviluppa un’area distribuita su 2 piani, illuminata da luce naturale. Il nuovissimo grass floor è ideale per un workout funzionale ad ogni tipo di sport, dal calistenico al crossfit al corpo libero; il soppalco in parquet è un angolo di pace pensato per delle sedute di stretching e lavori di mobility.

PISCINA: una vasca 25 mt, divisa in 4 corsie, profondità costante, acqua temperata e discesa facilitata che ospita molte attività, tra cui nuoto libero, acquafitness, scuola nuoto bambini e adulti e lezioni individuali. Il nuoto libero si pratica tutti i giorni ad orario continuato, sempre assistito da istruttori di nuoto.

CORSI DI FITNESS: la nostra programmazione fitness è sempre più ampia e oltre a vedere confermate le classiche lezioni dolci, tonificanti e funzionali, i nostri clienti potranno sperimentare lezioni che si avvalgono di particolari supporti come PancaFit® o Flyoga!

AREA BENESSERE: ultima, ma non per importanza la nostra splendida zona relax con sauna, bagno turco e vasca di raffreddamento, sempre inclusa nei nostri abbonamenti, dove potersi ritagliare un momento di cura per corpo e mente.

Ricomincia col piede giusto e scegli la formula migliore per te, a partire da soli 75 euro al mese!