PADEL E BENEFICENZA AL DUE PONTI
Una giornata di sport e sociale quella che si è svolta sabato 17 novembre
Un clima primaverile ha accompagnato “Vip Padel”, kermesse romana che ha unito Padel e beneficenza, ospitata sui campi del Due Ponti, regno di dello sport di Emanuele e Pietro Tornaboni.
A scendere in campo sono stati lo sport e l'aiuto a favore Amlib, onlus fondata da don Matteo Galli per supportare i bambini e i genitori che vivono in contesti disagiati (grazie all’attività di volontari e collaboratori, soprattutto nella missione in Congo, ndr).
A prender parte alla nobile causa sono stati personaggi dello spettacolo ed ex calciatori: Jimmy Ghione, Neri Marcoré, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio, Vincent Candela. Sugli spalti Manuela Arcuri, Samantha de Grenet, Demetra Hampton, Guendalina Tavassi e Antonella Elia, Demetra Hampton, Janet De Nardis, Sebastiano Somma, Giulio Berruti e il maestro Mazza.
Madrina di questa I edizione della manifestazione è stata la conduttrice televisiva Eva Crosetta, grande sostenitrice dell'Amlib. Il Padel padrone di casa, i premi offerti da Itinera Viaggi, Fellini Abbigliamento e la Gioielleria Grande di viale Parioli che ha messo in palio un gioiello Damiani nella riffa di beneficenza, la musica del dj Luca Tornesi e la premiazione conclusiva. Sul gradino più alto del podio l'ex tennista professionista Sandrine Testud in coppia con l'ex calciatore della Lazio Dario Marcolin, dopo una finale combattuta contro Dino Giarrusso e Vincent Candela.