YouGo
E’ l’azienda di noleggio a lungo termine che ha scelto il Padel come veicolo di comunicazione. E’ sponsor del circolo Orange, la squadra dove gioca il numero 1 al mondo Fernando Belasteguin. E’ giovane e innovativa come anche le soluzioni contrattuali che offre e come una nuova figura professionale creata per essere sempre più vicini ai clienti. Si chiama Mobility Assistant e non vi lascia mai soli seguendo passo dopo passo l’evoluzione di un contratto, relazionandosi con i clienti di persona o telefonicamente per fornire informazioni, risolvere problemi e presentare nuove opportunità. E’ un’assistenza esclusiva di YOUGO a disposizione di tutti coloro che hanno un contratto di noleggio attivo. Roberta Cicinelli ci racconta di cosa si occupa:
“Quella del MOBILITY ASSISTANT è una figura nuova e innovativa che ha come obiettivo di essere il riferimento per i clienti YOUGO che hanno un Noleggio a Lungo Termine in corso. Una persona dedicata che sia sempre al fianco del cliente nella gestione di tutto il periodo di noleggio. I clienti stanno apprezzando questo servizio. Lo preferiscono agli abituali sistemi automatici più utilizzati dalle aziende. Il rapporto diretto e continuativo è vincente. Poter comunicare con una persona all’interno dell’azienda piace molto, sia quando si tratta di risolvere un problema sia se c’è da chiedere un’informazione veloce. Un altro aspetto del mio lavoro molto apprezzato è quello di riuscire ad anticipare le richieste del cliente. Questo avviene attraverso strumenti specifici ed un lavoro schedulato sul parco clienti, che ci consente di analizzare le necessità del cliente e monitorare il noleggio in corso.”
Quale tipologia di auto preferisci? La acquisteresti o la noleggeresti?
“La mia prima auto è stata una Opel Corsa, oggi se dovessi scegliere quella che mi fa battere veramente il cuore, direi sicuramente la Range Rover Evoque. Il Noleggio a lungo termine è la migliore soluzione”.