VOGLIA DI VINCERE

Nella splendida cornice del Due Ponti Sporting Club, il 27 giugno si è svolto un torneo amatoriale di padel che ha visto partecipare 16 uomini e 16 donne, tutti soci del circolo.

Beppe Governale

Si sono dati battaglia per quasi 4 ore con la formula del “Giallo” che identifica un accoppiamento ad estrazione ad ogni passaggio del turno.
Grazie all’organizzazione di Lorenzo Verginelli e Beppe Governale, il successo del torneo è stato suggellato dalla Gioielleria Grande di Viale Parioli 104 che ha premiato i due vincitori, Alessia Allegra e Onofrio Marago, con due gioielli Damiani.
Nel tabellone B, riservato alle coppie perdenti del tabellone A, si è imposto Franco Daniele in coppia con Ludovica Cecchini.
Grande la partecipazione alla serata di gala, dove si è potuto assistere alla finale A, molto combattuta, durante l’ottima cena servita dal ristorante del circolo.
Ognuno nella propria “tana” adotta uno stile ed un gusto personale che spesso ripropone nelle sue scelte in situazioni conviviali come eventi, tornei, cene – ma esiste un’eccezione, una situazione dove tutti diventano uguali, dove non esistono differenze di classe o estrazione sociale, atleti bravi e meno bravi, dove tutti diventano pari: questo è il due Ponti Sporting Club, circolo che grazie alla maestria del Presidente Emanuele Tornaboni, si colloca sempre al primo posto nelle situazioni dove emerge un vero e reale senso di appartenenza.