Circoliadi, vince il Forum Sport Center al fotofinish

Grandi emozioni fino all’ultimo minuto tra i circoli sportivi della Capitale nella terza edizione delle Circoliadi.
Alla linea del traguardo l'ha spuntata il Forum. Dopo una giornata intensa, ricca di sfide testa a testa in cui non sono mancati i colpi di scena, il sodalizio del Forum Sport Center si è aggiudicato le Circoliadi 2018.
La manifestazione ha visto scendere in campo otto tra i più rappresentativi circoli romani: Forum Sport Center, Due Ponti Sporting Club, Juvenia Sporting Club, Villa Aurelia Sporting Club, Villa York Sporting Club,Tuscolo Sporting Club, Nettuno Club e Flaminio. L'iniziativa è stata ideata dai presidenti dei sodalizi, Walter Casenghi del Forum e da Emanuele e Pietro Tornaboni del Due Ponti, con un ottimo Davide Troiani a coordinare lo svolgimento delle gare.
Le squadre dei circoli si sono date battaglia in sette diverse discipline: nuoto, tennis, calcetto, running, padel, fitness e burraco. Sfide dense di emozioni hanno caratterizzato questa edizione delle Circoliadi, tanto che si è dovuto attendere fino all'ultima giornata (in cui si svolgeva il concentramento finale di tennis e la staffetta di running) per decretare il circolo vincitore. E per la prima volta, si è assistito a un pari merito tra i Campioni del Due Ponti e il Forum che alla fine delle gare è riuscito a salire sul gradino più alto del podio, grazie al numero maggiore di vittorie nelle singole competizioni.
Nel tennis il successo è andato al Villa York seguito dal Due Ponti, che così conquistava punti importanti, mentre i propri runner si misuravano contro i diretti concorrenti al podio finale del Forum. Alla fine i padroni di casa del Forum sono riusciti a spezzare il predominio del Due Ponti sia nel running, sia nella classifica finale (con il terzo posto della new entry Flaminio Sporting Club) e poi vincitori e vinti hanno festeggiato al Forum con premiazioni e fuochi d'artificio.