AREA FITNESS PADEL ROCK

Fabrizio Anticoli, capitano-giocatore della Serie A presenta i suoi ragazzi: “Siamo usciti imbattuti dalla prima fase, credo che siamo stati anche sfortunati negli accoppiamenti. La nostra è un’ottima squadra, ne sono orgoglioso. Rispetto alle altre formazioni siamo considerati gli outsiders ma ora la formula a eliminazione diretta – con il quinto match da disputare in caso di pareggio – rimette tutto in discussione. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale che era di raggiungere la fase finale. Siamo felici per gli sforzi del circolo che ha creduto in noi. Un ringraziamento al presidente Silvio Toriello e a Alessandro Lucci. La stella della squadra è Lucio Capra, numero 12 al mondo, mancino, italo-argentino, 24 anni. Una forza della natura. Spettacolare. Uno dei più forti difensori al mondo. Lo scorso anno ha giocato con la Gardanella, con noi si è integrato subito. Oltre a Martin Pineiro e Nelson Biglieri che hanno giocato con noi in A-2 abbiamo un gruppo di italiani top class come Potito Starace, Maurizio Serafino Simone Polacco e Marco Viola. Ringrazio Chicco Leone e Nicola Carusi che hanno gestito la squadra B e ora saranno accanto a me per le finali. Saranno delle partite bellissime. Abbiamo fatto cinque pareggi in sei partite ma non ci dispiacerebbe continuare a pareggiare e giocarci tutto allo spareggio. L’investimento stagionale tocca i 50.000 euro. Questa squadra è una creatura nostra, l’abbiamo pensata in tre: Chicco Leone, Alessandro Lucci ed io.

LA SQUADRA
CAPRA LUCIANO