Alphapadel Cup, il Master si avvicina!

Ultimo appuntamento al Padel Acuero il 12/13 maggio per aggiudicarsi il pass per il Master, con in palio le bellissime racchette targate Alphapadel

Si è svolta nel weekend del 28/29 aprile la 3.a tappa dell’Alphapadel Cup, il Circuito Amatoriale promosso dal MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni.
In uno splendido weekend di sole e nella bellissima cornice dell’Infinito Padel Club, accanto al Parco di Veio, è proseguita la rincorsa dei giocatori per partecipare al Master Finale del 9/10 giugno al Sol Padel Casalpalocco. Al Master infatti parteciperanno le coppie con più partecipazioni alle tappe e solo come secondo criterio varrà il punteggio nel ranking MSP. A riguardo, quindi, i giocatori avranno l’ultima possibilità per avere più chance di ingresso all’ultimo appuntamento al Padel Acuero Roma, in programma il 12/13 maggio. Sarà la prima volta che MSP Roma, dopo tre anni di Circuito, terrà una tappa allo storico Circolo di Via dei Due Ponti. Al Master ci saranno in palio, per i vincitori di tutte le Categorie, le bellissime racchetta Tron, Syrax Pink e Trimax targate Alphapadel , azienda romana e unica impresa italiana che produce racchette e abbigliamento da padel. La tappa all’Infinito Padel ha visto il successo delle seguenti coppie: Emanuele Sgamma-Fabrice Lemmonier (Cat.Maschile), Simonetta Santoro-Silvia Pozzi (Cat. Femminile), Manuela Tamini-Piero Iacopucci (Cat. Misto) e Michele Biondi-Luca Gattanella (Cat. Principianti).
Parallelamente entra nella fase calda la Coppa dei Club, la Coppa Amatoriale a Squadre giunta alla terza edizione. Maggio sarà il mese dove conosceremo le finaliste che accederanno alla Finale Nazionale del 30 giugno e 1 luglio all’Italian Padel Village di Grosseto. Finale che avrà come main sponsor, come l’anno scorso, la compagnia aerea Tap Air Portugal che metterà in palio dieci voli per la squadra vincitrice. Queste le magnifiche otto che si contenderanno lo scettro di Campione Regionale del Lazio: Juvenia White, Mas Padel, Flaminia Padel, Aurelia Padel Orange, Domar, Garden, Empire Padel e Sol Padel Casalpalocco A.
Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.