Alphapadel Cup MSP, un’ottima partenza!

Tantissime coppie si sono ritrovate al Flower Padel per la 1.a tappa del Circuito Primaverile. In palio per il Master Finale bellissime racchette Alphapadel per i vincitori di tutte le Categorie

La primavera di Roma porta il nome dell’Alphapadel Cup: il Circuito primaverile promosso dal Settore Padel MSP Italia e dal Comitato Provinciale MSP Roma ha preso il via nel weekend del 17/18 marzo al Flower Padel.
Alphapadel, azienda romana e unica impresa italiana che produce racchette e abbigliamento da padel, ha deciso di essere il main sponsor di questo Circuito itinerante di quattro tappe con il Master Finale in programma il 9/10 giugno al Sol Padel Casalpalocco dove in palio ci saranno bellissime racchette offerte dallo sponsor per i vincitori di tutte le Categorie (Maschile, Femminile, Misto e Principianti).
La tappa d’esordio al Flower Padel ha riscosso un grande successo di giocatori e pubblico: il torneo, riservato solo a NC, ha visto la partecipazione di oltre 65 coppie che si sono ritrovate sui campi all’insegna dell’amatorialità sportiva e del divertimento. I vincitori della 1.a tappa dell’Alphapadel Cup sono stati: Fabio Gerbino-Alessandro Pompeo (Cat.Maschile), Carolina Frigieri-Simonetta Santoro (Cat.Femminile), Alessandro Piazzi-Elena Rainaudo (Cat.Misto) e Michele Biondi-Claudio Lolli (Cat.Principianti).
La seconda tappa si svolgerà in combinata sui campi del Savio Padel (Via delle Nespole 114/116) e Miami Padel (Via Giulio Bonasoni 68) nel weekend del 14/15 aprile; poi si continuerà il 28/29 aprile all’Infinito Padel e Le Molette per la 3.a tappa e l’ultima tappa, prima del Master, al Padel Acuero Roma nel weekend del 12/13 maggio.
Con questo Circuito, MSP Roma vuole continuare ad incentivare l’amatorialità sportiva ed è proprio per questo che è stata confermata, con l’obiettivo di aumentare i numeri, la Categoria Principianti, in modo da dare la possibilità anche ai neofiti di questo sport di confrontarsi in una competizione amatoriale. Per iscriversi alle prossime tappe è sufficiente inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Parallelamente, nella Coppa dei Club è terminata la prima fase a gironi e dal 7/8 aprile inizieranno i Tabelloni Play Off e Play Out. I finalisti del Tabellone Play Off Regione Lazio parteciperanno alla Finale Nazionale TAP Portugal in programma il 30 giugno e 1 luglio all’Italian Padel Village di Grosseto, dove si affronteranno le squadre provenienti dalle altre Regioni del nostro Paese. Già confermate Toscana, Emilia Romagna, Umbria, Sardegna, Abruzzo e Marche.