TEST RACCHETTE

PADEL SESSION ANDROID SOFT CARBON
Forma nuova per giocare con più dolcezza e facilità. Punto dolce molto ampio, bilanciamento verso l’impugnatura per un grande equilibrio tra potenza e controllo. Sembra più leggera ma pesa come tutte le altre racchette. Forma a goccia, 100% carbonio con fogli di tessuto di fibra di vetro per ottenere più elasticità e potenza. Nucleo centrale con gomma Black Eva Soft per un maggiore sensibilità sulla palla e meno vibrazioni.

BULLPADEL HACK
La nuova stella di Bullpadel è Hack, la racchetta da padel di Paquito Navarro. Adattata allo stile di gioco del miglior giocatore spagnolo del World Padel Tour. Bullpadel Hack si distingue grazie alla sua incredibile potenza ed alla sua estetica aggressiva. I giocatori con un profilo più offensivo otterranno il massimo rendimento dalla Bullpadel Hack grazie al suo bilanciamento alto e alla sua forma di diamante. Una racchetta perfetta per chi predilige il gioco sotto rete. Grande reattività grazie ai fogli di Carbonio XT che costituiscono il piatto della racchetta. Estetica sobria e elegante, come la definisce lo stesso Pachito: “E’ come avere un computer Apple. Bella e funzionale”.

SIUX ODISSEY
“Una delle migliori racchette della storia” dice con autocelebrazione la Siux . qualcosa di vero ci deve essere se un marchio serio e famoso si sbilancia così. E’ sicuramente vero ed evidente che la Odissey è una racchetta cos’ rivoluzionaria nelle forme e nei contenuti che stabilisce nuovi riferimenti. Facile, precisa e potente. Fabbricata con il nuovo materiale Carbonio 21K. Da provare.

VIBORA NAYA
Venduta come versione femminile della mitica Yarara. Più leggera e morbida con disegni ricchi e gradevoli. La casa la promuove come “una delle migliori racchette per donna” lasciando alle clienti il giudizio finale. L’azienda vanta di essere una delle poche che produce esclusivamente in Spagna. Forma a lacrima, prestazioni simili alla Black Mamba. Bilanciamento centrale, grande controllo e un’impressionante uscita di palla. Composizione:: Carbonio, Kevlar, gomma EVA Soft e fibra di vetro.