Vueling Padel Cup MSP, un inizio da sogno!

Non c’è che dire: la Vueling Padel Cup MSP sta diventando, giorno dopo giorno, il Torneo Amatoriale di Roma.
Le prime due tappe del Circuito itinerante che si concluderà a dicembre con il Master Finale, la festa a base di tapas e sangria e i fantastici voli della compagnia aerea per tutta Europa riservati ai vincitori di tutte le Categorie (Maschile, Femminile e Misto), sono state una grande festa di sport e di amatorialità sportiva. I prestigiosi Circoli del Bola Padel Club e Flaminia Paddle Center sono stati il teatro di uno stupendo spettacolo di divertimento, con oltre 100 coppie in entrambi gli appuntamenti che si sono ritrovati sui campi per passare un weekend in compagnia all’insegna del Padel.
Un divertimento che va al di là dei risultati sul campo, con le video interviste che colorano il weekend di Padel e regalano sorrisi e comicità tra i giocatori, che spesso si immedesimano loro stessi giornalisti per intervistare compagni ed avversari. Tutti indossando gli occhiali da sole Vueling che sono diventati il vero oggetto cult di questa rassegna amatoriale.
Imperdibili quindi anche gli altri appuntamenti della Vueling Padel Cup MSP, con il Circuito Amatoriale invernale promosso dal Comitato Provinciale MSP Roma e dal Settore Padel MSP Italia che farà tappa all’Aurelia Padel (4/5 novembre), Salaria Padel Club (18/19 novembre), Cinecittà Bettini (2/3 dicembre) e appunto il Master Finale del 16/17 dicembre al Just Padel Aeronautica.
Da sottolineare inoltre il grande richiamo per l’altra grande novità di questo Circuito, ossia la creazione di un tabellone dedicato alla Categoria Principianti, giocatori che hanno da poco iniziato a giocare a questo fantastico sport che a Roma è divenuto una vera e propria passione. Ciò ha dato l’opportunità a tutti di cimentarsi in una competizione amatoriale, mantenendo equilibrato il livello di gioco. Proprio su questo punto MSP Padel insisterà seguendo il fine istituzionale della promozione sportiva amatoriale.