Il lato G… quando il Golf diventa Sexy!

Chi in vacanza non mette al primo posto la qualità del gioco ma il proprio benessere, può programmare la prossima trasferta golfistica in Carolina o Arizona dove potrà farsi assistere per 18 buche da una stupenda Caddie Girl, da scegliere anche prima di partire… per un soggiorno golfistico d’eccezione!
Anche se le origini del golf vanno ricercate in Scozia, le novità arrivano dagli Stati Uniti, che annovera in assoluto il maggior numero di giocatori al mondo. E’ la Carolina, uno degli stati con la più alta concentrazione di campi da golf e di conseguenza con la più alta frequentazione di giocatori, che quotidianamente a migliaia si cimentano su percorsi stupendi che hanno contribuito a fare del golf uno dei principali business di questo stato. Giocatori di ogni livello sociale, senza dubbio benestanti, provenienti da ogni angolo d’America e dal resto del mondo, gente esigente che vuole sempre il massimo e che desidera sentirsi coccolata, perché consapevole del valore economico della loro presenza. Ed è proprio a questo che ha pensato una bellissima ex giocatrice quando, dopo alcune esperienze di lavoro in circoli privati di golf, ha deciso di creare la propria impresa di ragazze caddie, nata per fornire ai golfisti il primo servizio di Sexy Caddie.
Un nuovo business per un servizio alternativo, che offre ai golfisti la possibilità di essere accompagnati durante il gioco da una avvenente ragazza. Per la prima volta quindi la mansione di caddie vede impiegate solo belle ragazze sul campo da golf, il cui primo ed essenziale requisito è ovviamente la bellezza.
Un’idea vincente che ha fatto decollare questo nuovo business e visto crescere rapidamente la richiesta del servizio anche in Arizona, con la necessità quindi di aprire nuove sedi e assumere ulteriori ragazze. Ad ogni selezione sono numerose le candidate e si presentano donne stupende con esperienze diverse dal golf, tanto che le caddie girls vengono anche impiegate per eventi sportivi ed iniziative di beneficienza e private.
Una eccitante novità, perché oltre al caddie professionista, obbligatoriamente associato alla Professional Caddie Association, richiesto da chi si cimenta in competizioni o ha bisogno di concentrazione e assistenza per abbassare il proprio handicap, è ora possibile farsi accompagnare in campo da una splendida sexy caddie. Chi decide di scendere in campo con una caddie girl sa benissimo che il proprio livello di concentrazione per il gioco non sarà certo al massimo, ma non importa perché qualche volta è fantastico giocare rilassati senza tensione abbinando alla bellezza del percorso di golf l’incontestabile fascino di una sexy caddie, che farà passare in secondo piano e addirittura dimenticare anche i colpi inguardabili facendo invece venire la voglia al suo giocatore di continuare ancora a giocare… dopo aver completato le usuali 18 buche!