Slam del Due Ponti

172 giocatori in campo per lo Slam del Due Ponti. 86 coppie tra tabellone maschile e femminile. Hanno vinto l’argentino Gustavo Sarmiento e Cristian Calneggia (anche lui argentino ma con passaporto italiano) battendo in finale Lorenzo “Lollo” Verginelli e Marcelo Capitani, due giocatori della nazionale italiana e della squadra del Due Ponti. Nel femminile hanno vinto la romana Carlotta Casali che si allena in Spagna insieme e la spagnola ?? Esther Lasheras sulla coppia Valentina Tommasi e Francesca Zacchini.
Nel tabellone di terza categoria hanno vinto il bulgaro Nikolov e Del Frate mentre quello di quarta i giovani ragazzi Monteverde e Tacchini.
Soddisfatto Fabio Brocchi, responsabile del settore del settore Paddle del circolo romano: “E’ stato il più bel torneo mai organizzato in Italia, escluso quello del Foro Italico. Abbiamo avuto una grossa partecipazione di pubblico, alla finale hanno assistito più di 500 persone. Il nostro messaggio senza proclami è che il Due Ponti c’è anche per il Paddle agonistico.”