padel cup

Un successo la prima edizione al circolo Due Ponti

Giove Pluvio non è riuscito a rovinare i piani di Alessia Allegra e Mauro Zala i quali, nella festosa e finalmente soleggiata cornice del circolo “ Due Ponti “, hanno portato a felice compimento la prima edizione della “ Due Ponti Padel Cup”.
La prima fase del tabellone si era svolta Domenica 5 Febbraio, giorno in cui padellari infervorati di ogni età e livello di gioco, avevano avuto il privilegio di inaugurare i nuovi campi di Padel che il patron del circolo Emanuele Tornaboni ha voluto destinare agli “ Addicted “ di questo sport che sta creando una vera e propria dipendenza fra gli sportivi della capitale.
“ Mi fa male tutto “
“ Sto impazzendo, non gioco da due giorni "
“ A me ‘sta Bandeja nun me viene proprio! "
Queste le frasi più ricorrenti durante i momenti di pausa fra un match ed un altro, distesi nell’area relax antistante i campi di gioco.
L'evento si è concluso domenica 19 Febbraio con le semifinali e finali del torneo Due ponti Padel cup.
Una giornata diventata subito calda, non soltanto per il sole alleato, ma soprattutto per l'intensa partecipazione del pubblico che ha potuto assistere alle partite decisive duellate "all'ultimo punto!".
Infatti dopo cinque ore di gioco ininterrotto, si sono conquistate la vittoria del torneo Beppe Governale e Daniela Trandafilo, due giocatori che hanno saputo coniugare lo spirito di squadra e la determinazione!

Alessia e Mauro, soddisfatti per il grande successo della manifestazione, minacciano:“ E non finisce qui…scateneremo l’inferno con manifestazioni sempre più competitive "
E a guardarli, c’è da credergli.