Scuola Nuoto MSP Roma, il 19 febbraio la 2.a tappa!

Grande partecipazione alla 1.a tappa svolta al Country Club Lavinio lo scorso novembre per il nuovo Settore creato dal Comitato Provinciale

Il 2016 sarà ricordato per il Comitato Provinciale MSP Roma anche per l’inaugurazione del Settore Scuola Nuoto, un’altra testimonianza di come l’Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni voglia promuovere tutti gli sport sul territorio di Roma e Provincia.
Dopo le gare spot di gennaio e giugno scorso, il 27 novembre è partito il 1° Circuito Amatoriale Scuola Nuoto, che sarà costituito da quattro tappe fino a maggio. Il Circuito coinvolgerà le società affiliate al MSP Roma nell’ottica di offrire un’attività sportiva in più e far partecipare i propri tesserati alle manifestazioni organizzate dall’Ente.
L’evento del 27 novembre scorso, svolto al Country Club Lavinio, ha visto la partecipazione di circa 80 ragazzi, suddivisi per fasce d’età e chiusura con le staffette che tanto hanno divertito sia i partecipanti che il numeroso pubblico seduto sulle tribune. Il tutto coordinato dallo staff Nuoto MSP Roma, con a capo la Responsabile Francesca Scopece e gli assistenti Roberto Liberati e Miriana Petrella.
Lo spirito del Circuito è sempre quello dell’amatorialità sportiva, fine da sempre perseguito dal Comitato Provinciale MSP Roma in tutte le attività svolte fino ad ora, dal Padel al Fitness fino al calciotto.

La seconda tappa si terrà il 19 febbraio 2017 presso la Supreme Sport Village (Viale Giorgio Morandi 81): in programma gare dorso e stile libero per tutte le fasce d’età della Scuola Nuoto. Per tutte le info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.