due ponti al via il torneo

Cambia la formula ma non cambia l'entusiasmo e la passione sportiva del Torneo Sociale di Calciotto.

Dieci squadre composte solo da soci di tutte le età si affronteranno in un vero e proprio Campionato all'italiana andata e ritorno che decreterà il Campione Sociale 2016/17. Quindi niente più playoff ma al termine della Regular Season ci saranno Champions League ed Europa League.
Al termine della terza giornata di andata volano a punteggio pieno Velluti, la squadra favorita per il titolo visto che annovera nella rosa ex giocatori come Corradi, Favalli e Barni; Troiani (sponsorizzata Sport Club Mag) che dopo un anno di assestamento ė una bella realtà calcistica ed infine Di Benedetto/Guglielmi che dopo aver vinto anno scorso la Coppa non vuole quest'anno farsi sfuggire il Titolo più importante!
Il detentore del titolo Tassi invece ė partito male con due sconfitte ma si ė rifatto subito alla terza giornata e venderà come sempre cara la pelle.
Grande soddisfazione quindi per il direttore del Torneo Fabrizio Pallante coadiuvato da Domenico Casani per un campionato che si preannuncia equilibrato ed appassionante.
Appuntamento tutti i weekend a partire dalle 11 al Due Ponti Sporting Club per seguire le sfide sociali dall'alto contenuto tecnico e agonistico.