Veio Sporting Club

Un Agosto intenso quest'anno al Veio Sporting Club dove non sono mancate feste e serate a bordo piscina che ci hanno accompagnato fino all'evento clou dell'estate, il master Nazionale giovanile del Trofeo Kinder! Dal 22 al 26 agosto più di 1200 bambini dalla categoria under 10 alla categoria under 16, hanno preso parte al master finale e si sono dati battaglia nella splendida cornice del Veio Sporting Club. Il Circolo ha messo a disposizione 8 dei 10 campi per ospitare insieme al circolo del Foro Italico e a quello del Salaria questa splendida manifestazione. Non sono mancati ovviamente i momenti di svago. Il club ha infatti offerto la piscina a tutti i partecipanti del torneo visto il caldo estivo così i bambini dopo i lunghi match si sono potuti fare un bagno e divertire. Con più di 50 incontri al giorno e con bambini, genitori e maestri da tutte le parti d’Italia, si è vissuta la passione per questo splendido sport.  L'evento si è' poi concluso con la premiazione dei vincitori al Foro Italico con la partecipazione dei maestri del Veio Mirko e Mauro Nasoni. Chiusa la parentesi estiva si è' aperta la nuova stagione; già dai primi di settembre sono riprese le attività e partite le nuove e diverse iniziative, il torneo di doppio giallo in beneficenza per le vittime del terremoto che ha colpito le popolazioni del centro Italia il 24 agosto e che si svolgerà il 18 settembre, sempre lo stesso giorno inizierà inoltre il primo torneo della stagione di quarta categoria. Per ultima, non come importanza ovviamente, la ripresa dell’attività della scuola tennis Veio Tennis Academy coordinata da Mirko Nasoni per bambini/e, ragazzi/e dai 3 ai 18 anni di tutti i livelli.
Per gli agonisti i maestri riserveranno programmi personalizzati dove gli atleti verranno seguiti durante tutto l’anno.
Per gli adulti invece verranno attivati corsi per principianti e per agonisti classificati.
I corsi si svolgeranno tutti i giorni dal lunedì al sabato
dal 05/09/2016 al 09/06/2017 Vi aspettiamo!!!