Circoliadi, dammi il Cinque!

Torna l’appuntamento con le “olimpiadi” dei circoli capitolini.

Dopo il successo delle prime quattro edizioni, i club più rappresentativi di Roma si affrontano per la quinta volta nella spettacolare competizione. Le “Circoliadi” grande kermesse multidisciplinare, si aprirà domenica 15 Marzo per proseguire fino al 6 giugno.

A rendere più affascinante la V edizione il fatto della concomitanza con la vera olimpiade,che farà vivere ai partecipanti delle Circoliadi la sua olimpiade.

I circoli che parteciperanno sono il Due Ponti S.C.(campione in carica),il Forum sport Center,il Villa Aurelia,Villa York,la Juvenia,il Nuovo Tuscolo,il Nettuno Saxa Rubra,il Flaminio S.C.,l’Ippocampo sport life e la new entry Oasi di Pace. Le rappresentative maschili e femminili si sfideranno per la conquista delle medaglie e dei punti che determineranno la classifica finale da cui uscirà il circolo campione di Roma.Oltre alla gara di nuoto,che aprirà la manifestazione il 15 marzo presso il Due Ponti Sporting Club,con l’accensione del braciere,sono in programma ben altre 7 discipline:tennis,padel,calcio a 5,Xross race,Running,fitness e burraco. In prima linea come ogni anno,i presidenti dei circoli sportivi,su tutti Walter Casenghi ed Emanuele Tornaboni che guidano i circoli che fino ad ora hanno vinto nelle passate edizione la competizione.A guidare la macchina circoliadi come sempre Davide Troiani,che coordinerà tutti i circoli e farà si che la comeptizione si svolga nel migliore dei modi.  Il sogno circoliadi è ormai una realtà ben definità nel panorama dei circoli romani,appuntamento imperdibile per i soci che si sfidano cimentandosi nel proprio sport. Questo progetto nasce inoltre con l’obiettivo di incentivare l’attaccamento ed il senso di appartenenza dei soci alla realtà di circolo che vivono quotidianamente, permettendo loro di creare nuove reti di relazioni tra “vecchi” e “nuovi” soci. Siamo ai nastri di partenza di un’edizione che sicuramente lascerà il segno e farà vivere come ogni anno esperienze uniche ai soci che prenderanno parte a questa quinta edizione.Non ci resta che aspettare il 15 Marzo,vivere l’accensione del braciere e vedere assegnare il primo titolo,quello del nuoto per dar vita a questa nuova “olimpiade” romana.